Basket NBA, stanotte primo ritorno di Durant a OKC

Il fuoriclasse dei Warriors sfida i Thunder alla Cheasepeake Arena, curiosità rispetto all'accoglienza che gli sarà tributata.
Basket NBA, stanotte primo ritorno di Durant a OKC© AP
1 min

ROMA - Questa notte per la prima volta Kevin Durant farà ritorno alla Chesapeake Arena, sul campo dei Thunder “traditi” la scorsa estate per firmare con i Golden State Warriors. Finora le due squadre si sono affrontate a Oakland, con due vittorie dei californiani. Finora KD ha segnato 79 punti in due partite ai suoi ex compagni (39 la prima, 40 la seconda), tirando col 70% dal campo. Questa notte però la Durant non avrà intorno il pubblico della Oracle Arena ma quello arrabbiato della Chesapeake Arena. Il costo medio per un biglietto per la gara della notte si aggira al momento sui 405 dollari e saranno predisposte speciali misure speciali per proteggere il giocatore, che vedrà triplicarsi il numero degli agenti di guardia in trasferta al suo fianco.

 

FRATELLI - Curiosità anche rispetto alla reazione di Russell Westbrook, fino a qualche mese fratello aggiunto di Durant e negli ultimi mesi protagonista di qualche uscita polemica nei confronti del suo ex compagno. «Una partita come le altre, dobbiamo scendere in campo e dare il massimo come sempre. Come si comporteranno i tifosi? Non mi importa, né in un senso né in un altro - ha detto Westbrook - ma va riconosciuto a Kevin tutto quello che ha fatto per Oklahoma City e per la nostra squadra».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA