Aldridge shock! Stop a tempo indeterminato per un'aritmia

Lo ha comunicato la franchigia texana oggi, specificando che il giocatore presto farà nuovi accertamenti per capire l'evolversi della situazione
Aldridge shock! Stop a tempo indeterminato per un'aritmia© USA Today Sports
1 min

ROMA - Una pesante tegola si è abbattuta sui San Antonio Spurs a poche ore dal big match contro i Golden State Warriors: LaMarcus Aldridge sarà costretto a stare fermo a tempo indeterminato a causa dell'insorgere di un'aritmia cardiaca. A comunicarlo, quest'oggi, è stata la stessa franchigia texana che ha anche specificato che il giocatore nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi test medici per monitorare l'evolversi della situazione e che fino a quando la situazione non sarà completamente risolta Aldridge resterà a riposo. Arrivato in Texas nel 2015, quest'anno Aldridge stava viaggiando a 17.3 punti, 7.4 rimbalzi e 2 assist di media. 

ASSENZE - Contro i Warriors però quella di Aldridge non sarà l'unica pesante assenza nelle file dei bianconeri dal momento che mancheranno anche Parker, Leonard e Murray. Dall'altra parte invece, oltre al lungodegente Kevin Durant, non ci saranno Curry, Iguodala, Green e Thompson che saranno tenuti da coach Kerr a riposo precauzionale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA