NBA, cadono gli Hornets e vincono i Nuggets

Denver (senza Gallinari) schianta Dallas. Charlotte (priva di Belinelli) cede con Atlanta. Vincono Lakers, Thunder e Kings
NBA, cadono gli Hornets e  vincono i Nuggets© USA Today Sports
1 min

ROMA - Si chiude con una sconfitta la stagione degli Charlotte Hornets - ancora privi di Belinelli - che hanno ceduto di schianto (103-76) al cospetto degli Atlanta Hawks di un Dwight Howard dominante in area e autore di 19 punti e 12 rimbalzi. Con questa vittoria Atlanta si è messa in tasca la certezza di portarsi a casa il quinto posto ad Est. Questa notte non è sceso in campo anche l'altro azzurro, Danilo Gallinari, che è stato tenuto a riposo nell'agile successo dei Nuggets sui Mavericks (109-91), ottenuto grazie alle ottime prove di Harris (20 punti, 8 rimbalzi e 8 assist), Plumlee (16 punti e 9 rimbalzi) e Murray (10 punti e 10 assist).

POKERISSIMO LAKERS - Victor Oladipo, in assenza di Russell Westbrook, veste i panni di uomo partita siglando il canestro a 6 secondi dal suono dell'ultima sirena che ha regalato ai suoi Thunder la vittoria per 100-98 sui Timberwolves. Gioia anche per i Lakers che centrano il pokerissimo di successi consecutivi battendo 108-96 i New Orleans Pelicans che per scelta hanno tenuto ai box le due prime punte Davis e Cousins. Infine tutto semplice per i Kings che hanno sconfitto 129-104 grazie al massimo in carriera per punti segnati di Buddy Hield (30) e alla tripla doppia di Ty Lawson (22 punti, 12 assist e 11 rimbalzi).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA