NBA, LeBron James: "Abbiamo le carte in regola per vincere ancora"

L'asso dei Cavs scuote i suoi alla vigilia dell'inizio dei playoff dove i campioni in carica sfideranno per primi i Pacers
NBA, LeBron James: "Abbiamo le carte in regola per vincere ancora"© Foto LaPresse
1 min

ROMA - L'attesa sta per finire: domani sera si alzerà ufficialmente il sipario sui playoff NBA. I Cleveland Cavaliers cominceranno subito con un avversario non certo facile come gli Indiana Pacers che hanno chiuso la stagione regolare con cinque successi di fila. Per i campioni in carica invece il finale di regular season è stato tutt'altro che semplice dal momento che sono arrivate quattro sconfitte di fila nell'ultima settimana di gare, che vanno ad aggiungersi alle dieci - su 17 incontri disputati - rimediate in marzo.

IL RUGGITO DI JAMES - Nonostante le difficoltà recenti però LeBron James, leader indiscusso del gruppo, crede fortemente di poter bissare il successo dello scorso anno come ha dichiarato ai media americani: "Anche quest'anno abbiamo buone possibilità di vincere ma dobbiamo affrontare il cammino passo dopo passo. Servirà grande determinazione per giocare le partite in modo intelligente, cercando di rispettare il più possibile il piano partita. Siamo nonostante tutto in una posizione che ci può permettere di fare bene e questa è l'unica cosa che conta. Pensiamo solo al presente e a farci trovare pronti dal punto di vista fisico e mentale all'appuntamento di domani".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA