Durant sbanca San Antonio, Golden State sul 3-0

I Warriors vincono anche gara3 in casa degli Spurs, che dopo Leonard e Parker perdono anche Green e Lee. Finale con i Cavs a un passo.
Durant sbanca San Antonio, Golden State sul 3-0© EPA
1 min

ROMA - Undicesima vittoria di fila nei playoff per Golden State, che passa a San Antonio e ei sporta sul 3-0 nella finale di Western Conference. A questo punto la replica della finale con Cleveland è a un passo. Gregg Popovich continua a perdere pezzi e così dopo Parker e Leonard escono di scena anche David Lee per un problema a un ginocchio e Danny Green nel finale. Gli Spurs partono bene (33-29) ma poi subiscono il 35-22 nel secondo quarto che gira la partita perché poi i Warriors toccano anche il +18 nel terzo periodo e non si guardano più indietro.

 

DURANT MVP - Il migliore stavolta è Kevin Durant, che segna 33 punti con 10 rimbalzi e 11/19 dal campo, un contributo importante lo fornisce Javale McGee che parte in quintetto e chiude con 16 punti. Bene anche Curry, 21 punti e 6 assist, e Thompson, 17 con tre triple. Gli Spurs si affidano a Manu Ginobili (21 punti in 17 minuti con 7/9 dal campo) e Aldridge (18 con 5 rimbalzi) ma è tutto inutile.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA