NBA, Gallinari verso i Clippers. Durant rinnova

L'azzurro finirà in California nell'ambito di una trade che coinvolgerà anche Nuggets e Hawks. Biennale da 53 milioni per KD
NBA, Gallinari verso i Clippers. Durant rinnova© AP
1 min

ROMA - Danilo Gallinari è ad un passo dal trasferimento ai Los Angeles Clippers. L'azzurro, che dovrebbe firmare un contratto triennale da 65 milioni di dollari complessivi, sarà infatti al centro di una trade che coinvolgerà i Nuggets, gli Hawks e appunto i Clippers. A Denver, che saluta il Gallo dopo sei anni, finirà Paul Milsap che ha già un intesa con la franchigia del Colorado per un triennale da 90 milioni di dollari, mentre Jamal Crafword, Diamond Stone e una prima scelta al draft 2018 andranno ad Atlanta. 

DURANT RINNOVA - Nel frattempo da Oltreoceano arrivano conferme riguardo al prossimo rinnovo di Kevin Durant che a breve firmerà con Golden State Warriors un contratto di durata biennale da 53 milioni di dollari complessivi. A quanto si apprende però il secondo anno sarebbe vincolato da un'opzione a favore di Durant che come previsto ha rinunciato a quasi 9 milioni di dollari per poter consentire a Golden State di perfezionare i rinnovi di Andre Iguodala e Shaun Livingston. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA