NBA preseason, esordio amaro per Melo e George. Bene il Gallo

I Thunder sono stati sconfitti 104-97 dai Rockets. Vittoria invece per i Clippers di Gallinari (11 punti). Bene anche Bulls, Nets e Suns
NBA preseason, esordio amaro per Melo e George. Bene il Gallo© AP
1 min

ROMA - C'era grande attesa per l'esordio di Paul George e Carmelo Anthony in maglia Thunder. La prima gara di preseason dei Thunder - privi di Westbrook - è terminata però con una sconfitta per 104-97 ad opera degli Houston Rockets che hanno preso il largo ne due quarti centrali con un parziale complessivo di 63-48. Doppia Sugli scudi, tra i Rockets, Trevor Ariza con 18 punti, James Harden con 16 punti e 10 assist, e Chris Paul con 11 punti e 7 assist, mentre nelle file dei Thunder sono 19 i punti mandati a referto in 20 minuti da Anthony e 15 quelli siglati da Paul George. 

IL GALLO SI PRENDE LA RIVINCITA - Prima vittoria in maglia Clippers invece per Danilo Gallinari che, dopo i 17 punti mandati a segno nella sconfitta patita da Los Angeles contro Toronto due giorni fa, ne ha siglati 11 - a cui ha aggiunto anche 4 rimbalzi - nel successo ottenuto stanotte sempre i contro i Raptors, questa volta battuti 98-84. Buono anche il contributo dell'ex CSKA Milos Teodosic, partito in quintetto e autore a fine serata di 3 punti, 2 rimbalzi e ben 5 assist.

LE ALTRE - Infine hanno vinto anche i Suns, che hanno battuto in rimonta 114-112 i Trial Blazers, i Nets che hanno portato a casa il derby di New York battendo i Knics 115-107 e i Bulls che hanno sconfitto al fotofinish i Pelicans (113-109) nonostante i 24 punti e 10 rimbalzi di Davis e i 20 punti di Cousins.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA