Kobe Bryant incoraggia Hayward: "Tornerai più forte di prima"

La leggenda dei Lakers ha scritto un lungo post su Instagram per incoraggiare il giocatore dei Celtics che questa notte si è rotto una caviglia
Kobe Bryant incoraggia Hayward: "Tornerai più forte di prima"© REUTERS
2 min

ROMA - In queste ore sono tantissimi gli attestati di stima e di vicinza che Gordon Hayward - sfortunatissimo giocatore dei Celtics che, all'esordio in maglia biancoverde, si è fratturato una caviglia - sta ricevendo dal mondo della pallacanestro e dello sport planetario. Ultimo in ordine di tempo a voler dedicare un pensiero all'ex giocatore dei Jazz è stato Kobe Bryant,  vera e propria leggenda dei Los Angeles Lakers (con cui ha giocato 20 anni), rivali storici dei Celtics.

LA LETTERA - «Sii arrabbiato, frustrato, urla, piangi e strilla. Quando ti sveglierai penserai che è stato soltanto un incubo, ma purtroppo ti renderai conto che è tutto vero» si legge nel lungo post dedicato da Kobe ad Hayward. «Sarai arrabbiato e vorrai riportare indietro il tempo a prima dell'incidente. In realtà però dovrai solo guardare avanti e fare tutto il necessario per essere pronto all'operazione ed avere la piena consapevolezza di quello che faranno i medici per far sì che le possibilità di ottima riuscita dell'ooperazione aumentino. Poi ovviamente dovrai cominciare a concentrarti sul tuo pieno recupero. Il cammino sarà lungo, ma se avrai la forza di concetrarti su ogni piccolo particolare, riscoprirai anche la gioia che si prova nel compiere anche piccoli passi che prima sembravano scontati. Questo vuol dire che quando tornerai al 100% avrai davanti a te nuove prospettive e apprezzerai maggiormente il fatto di poterti rialzare, correre e saltare e ti allenerai più duramente di quanto facevi prima. Vedrai la speranza crescere dentro di te dopo ogni minimo progresso e questo ti renderà migliore. Ti auguro il meglio in questo viaggio, fratello».

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA