Curry doma Minnesota, Irving trascina i Celtics

Boston alla decima vittoria di fila, nonostante gli infortuni. Golden State vince ancora, con Durant fermo per un problema muscolare.
Curry doma Minnesota, Irving trascina i Celtics© USA TODAY Sports
1 min

ROMA - Golden State, anche senza Kevin Durant fermo per un problema al quadricipite sinistro, travolge i Wolves confermando la propria crescita dopo un avvio di stagione decisamente stentato. L’allungo arriva nel terzo quarto, quando i Warriors segnano 44 punti e ne concedono 26. Andre Iguodala risponde alla chiamata in quintetto con 11 punti e 3 rimbalzi, Curry aggiunge 22 punti e 8 assist, Thompson 28 punti con 6 triple. I Wolves mandano tutto il quintetto in doppia cifra, con Towns da 16 punti e 12 rimbalzi.

 

CELTICS OK - I Celtics vincono la decima partita consecutiva battendo i Lakers 107-96 e chiudendo già col 33-16 del secondo periodo. Non c’è Horford, out per una commozione cerebrale e anche Tatum lascia il campo nel secondo quarto per un problema alla caviglia. Il migliore è Kyrie Irving, 19 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, bene Baynes con 21 punti, 8 rimbalzi e 8/12 dal campo. Lonzo Ball chiude con 9 punti e 6 assist, bene Ingram con 18 punti e 7 rimbalzi. La striscia di New York si interrompe a Orlando (112-99), non a caso quando ai Knicks manca Kristaps Porzingis, dolorante a caviglia e gomito. Il ritorno di Payton dopo otto gare trascina Orlando insieme a Simmons (16 punti e 6/10 dal campo), per Vucevic 24 punti e 4 recuperi, 23 e 5 assist per Fournier. I Knicks si affidano a Hardaway Jr (26 punti e 11 rimbalzi) ma non basta.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA