Lebron spegne i Lakers, Durant passeggia con Dallas

Cleveland doma i gialloviola con la tripla doppia del suo fuoriclasse, tutto facile per Golden State anche senza Curry e Green.
Lebron spegne i Lakers, Durant passeggia con Dallas© USA TODAY Sports
2 min

ROMA - Nella notte NBA la tripla doppia di Lebron James (25 punti, 12 rimbalzi e 12 assist) consente ai Cavaliers di battere i Lakers 121-112, primo incrocio tra LBJ e Lonzo Ball. Cleveland ipoteca la partita con i 39 punti messi a segno nel secondo quarto grazie anche a un Love da 28 punti e 11 rimbalzi. Per i Lakers il migliore è Ingram con 26 punti, 6 rimbalzi e 6 assist, Kuzma ne aggiunge 20. I Warriors dominano i Mavericks (112-97) col parziale di 11-3 messo insieme nel terzo quarto. Golden State, ancora priva di Curry e Green, vince l'ottava di fila grazie a un Kevin Durant da 36 punti, 11 rimbalzi e 15/23 dal campo. Bene anche Klay Thompson con 25 punti. Dallas tiene un tempo grazie a Nowitzki (18 punti e 9 rimbalzi).

 

KNICKS OK - Il derby di NYC si gioca a Brooklyn ma va ai Knicks, grazie a Courtney Lee che segna 18 punti nel secondo tempo. Dopo tre minuti del terzo quarto si ferma ancora Kristaps Porzingis per un problema al ginocchio sinistro ma sembra che non sia nulla di grave. Brooklyn tira malissimo dal campo, Dinwiddie ci prova con 26 punti e 7 assist, Hollis-Jefferson ne aggiunge 25 ma non basta. Per i Knicks è la seconda vittoria in trasferta su dieci partite giocate. Detroit torna a sorridere passando facilmente ad Atlanta, partita già finita dopo il secondo periodo (29-15). I Pistons salutano il ritorno ad alti livelli di Drummond (12 punti e 19 rimbalzi): 19 punti e 8/11 dal campo per Harris e 18 per Bradley. Per Marco Belinelli solo 5 punti in 10'.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA