NBA, Isaiah Thomas ai Lakers! Anche Wade e Rose lasciano i Cavs

I Cavaliers hanno perfezionato una trade con i gialloviola: ai Cavs vanno Jordan Clarkson e Larry Nance in cambio di Thomas, Frye e una prima scelta. Via da Cleveland anche Rose e Wade
NBA, Isaiah Thomas ai Lakers! Anche Wade e Rose lasciano i Cavs© AP
1 min

ROMA - A poco meno di due ore dalla chiusura degli scambi tra le franchigie NBA, i Cleveland Cavaliers si sono letteralmente scatenati sul mercato: i Cavs hanno infatti imbastito una trade con i Los Angeles Lakers a cui andranno Isaiah Thomas, Channing Frye e la prima scelta protetta del 2018 in cambio di Larry Nance jr. e Jordan Clarkson. Termina quindi dopo poco più di 5 mesi l'avventura in maglia Cavs di Thomas che nelle 15 quindici partite disputate in Ohio ha viaggiato ad oltre 14 punti e 4 assist di media. 

VIA ROSE E WADE - Il restyling della rosa dei Cavaliers non si è fermato però alla sola partenza di Thomas visto che i vicecampioni in carica hanno anche ultimato una trade con Jazz e Kings: in Ohio andranno George Hill e Rodney Hood, ai Kings finiranno Iman Shumpert e Joe Johnson, mentre i Jazz si rinforzeranno con Jae Crowder e Derrick Rose. Sarebbe infine agli sgoccioli anche l'esperienza in maglia Cavs di Dwyane Wade che starebbe perfezionando il suo ritorno ai Miami Heat. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti