NBA, Kyrie Irving trascina Boston contro OKC. Altra sconfitta per i Knicks

I Celtics sconfiggono i Thunder guidati dai 30 punti del playmaker. Ancora assente Danilo Gallinari: ko i Clippers
Kyrie Irving (Boston Celtics)© AP
6 min

ROMA L’NBA non si ferma nonostante il Superbowl. Nella notte i Boston Celtics vincono in volata contro gli Oklahoma City Thunder grazie a Kyrie Irving, sempre più trascinatore. I Los Angeles Clippers, reduci da uno stancante back-to-back, crollano in casa dei Toronto Raptors: ancora indisponibile Danilo Gallinari. Tredicesima sconfitta consecutiva per i New York Knicks, fermati in casa dai Memphis Grizzlies, che tornano al successo in trasferta dopo nove ko di fila lontano dalle mura amiche. 

KYRIE LEADERPaul George e Russell Westbrook non bastano ai Thunder: i 37 punti dell’ex Indiana Pacers e la sesta tripla doppia consecutiva del numero 0 non riescono a fermare Kyrie Irving e i Boston Celtics. Il playmaker biancoverde prende per mano la squadra di coach Stevens, segnando 20 punti nel primo tempo e soprattutto mettendo i canestri che chiudono definitivamente la sfida. Sono 30 totali a fine partite per Irving. 134-129 il risultato alla sirena. 

LE ALTRE PARTITE – Ai New York Knicks non bastano i nuovi acquisti Dennis Smith JrDeAndre Jordan e Wesley Matthews: al Madison Square Garden arriva la tredicesima sconfitta consecutiva per la squadra della Big Apple. I Memphis Grizzlies, trascinati da 25 punti, 8 rimbalzi e 7 assist di Conley, tornano a vincere in trasferta dopo nove sconfitte consecutive. Toronto vince guidata da Kawhi Leonard Serge Ibaka. I Raptors non si preoccupano dell’assenza di Kyle Lowry e sfruttano la stanchezza dei Los Angeles Clippers, reduci da un back-to-back con Detroit, per battere la squadra di Doc Rivers 121-103.  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA