NBA, Belinelli titolare ma Spurs ko. I Milwaukee Bucks travolgono Washington

Luka Doncic firma la sua terza tripla doppia della carriera e James Harden continua a superare quota 30 punti a partita
NBA, Belinelli titolare ma Spurs ko. I Milwaukee Bucks travolgono Washington© EPA
8 min

ROMAIn attesa di scoprire i quintetti base dell’All-Star Game, la regular season dell’NBA continua. Nella notte i San Antonio Spurs di Marco Belinelli vengono travolti dai Golden State Warriors. I Milwaukee Bucks segnano 85 punti nel solo primo tempo e stracciano i Washington Wizards. Luka Doncic trova la sua terza tripla doppia della carriera nella vittoria dei Dallas Mavericks su Charlotte. 

BELINELLI TITOLARE – Gregg Popovich non vuole dare punti di riferimento ai campioni in carica e si presenta alla sfida con i Golden State Warriors senza i suoi migliori giocatori: DeMar DeRozan e LaMarcus Aldridge. In quintetto base parte Marco Belinelli, che segna 9 punti in 24 minuti, ma per i texani arriva una sconfitta memorabile: 141-102, con ben 39 punti di distacco e uno strappo impossibile da cucire dopo il terzo quarto della squadra di Steve Kerr da 49 punti. Klay Thompson è praticamente infallibile: 11/13 al tiro e 26 punti, Kevin Durant ne mette a referto 23 e Steph Curry 19. 

BUCKS SUPER – 50 punti nel primo quarto e 35 nel secondo: 85 totali messi a segno nel primo tempo. La partita tra Milwaukee Bucks e Washington Wizards non ha storia. La squadra di coach Budenholzer tira con il 60% dal campo e il 63% da dietro l’arco. Giannis Antetokounmpo firma il suo massimo stagionale (43 punti con 17/21 dal campo e 3/3 dal perimetro in soli 32 minuti). La sfida finisce 148-129. Quinta vittoria consecutiva per i Bucks, prima squadra dell’NBA a superare quota 40 vittorie in regular season. 

LE ALTRE PARTITE – Brooklyn Nets-Denver Nuggets 135-130, Chicago Bulls-New Orleans Pelicans 120-125, Dallas Mavericks-Charlotte Hornets 99-93, Utah Jazz-Phoenix Suns 116-88, Sacramento Kings-Houston Rockets 101-127. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA