Basket Serie A, Reggio: preso Ksistof Lavrinovic

La Grissin Bon ha ufficializzato l'accordo di due mesi col fratello gemello di Darius, fuori uso temporaneamente per un problema al polso
1 min

ROMA - La Grissin Bon ha annunciato oggi l’ingaggio di Ksistof Lavrinovic, il fratello gemello di Darius che nel corso del Mondiale ha rimediato un infortunio al polso e resterà lontano dai campi per almeno due mesi. Lavrinovic, lungo di 210cm per 108kg, è nato a Vilnius l'1 novembre 1979, l’accordo ha una durata di due mesi con opzione di estensione a favore della Reggiana per l'intera stagione. Nella scorsa stagione sportiva Ksystof ha militato nello Zalgiris Kaunas disputando campionato lituano ed Euroleague e ha terminato la stagione tra le file del Valencia, mandando a referto 7.3 punti di media in 12 minuti di utilizzo.

LA CONFERENZA - «Sono molto felice per questa opportunità – le prime parole di Lavrinovic – arrivo in una squadra ben costruita con un mix di giovani e veterani. E’ un’emozione particolare tornare a giocare insieme a mio fratello Darjus, il quale mi ha parlato molto bene della società e della città. Sono pronto a dare il massimo per Reggio Emilia». Ksistof Lavrinovic verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani alle ore 19.00 presso la sala stampa del PalaBigi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA