Lawal e Lafayette operati Milano è sul mercato

Il centro ha subito un intervento alla mano, il playmaker si è infortunato al menisco con la Croazia: per entrambi stop di un mese. L'Emporio Armani cerca sostituti
Lawal e Lafayette operati Milano è sul mercato
1 min

MILANO – Se non bastava l'accordo saltato con Riccardo Cervi, sono arrivati gli stop ancora prima di cominciare per Gani Lawal e Oliver Lafayette. La stagione di Milano non è iniziata in modo semplice, e in vista della partenza per il ritiro di Bormio – domenica – la dirigenza dell'Emporio Armani deve già tornare sul mercato.

INIZIO COMPLICATO – Lo ha ammesso il presidente Livio Proli: "Non vogliamo farci trovare impreparati da un inizio di stagione ricco di appuntamenti: prima la Supercoppa, poi la tournée in America e la sfida contro i Boston Celtics del 6 ottobre al Forum e infine l'inizio di campionato ed Eurolega". Se gli aggregati Alex Urtasun e Ivica Radic sono utili per rimpolpare il gruppo privo dei nazionali Alessandro Gentile, Andrea Cinciarini e Krunoslav Simon durante il precampionato, Milano dovrà sostituire anche Lawal e Lafayette, assenti per circa un mese.

OPERAZIONI – Lawal ha dovuto rimandare di qualche giorno l'arrivo a Milano, complice un intervento alla mano subito un paio di settimane fa. Il centro ex Roma, che un anno fa vinse lo scudetto con l'Emporio Armani, sarà disponibile nel giro di un mese. Per Lafayette, che si è infortunato domenica con la maglia della Croazia, è stata necessaria l'operazione al menisco del ginocchio sinistro, ieri a Monza. Anche il playmaker ex Olympiacos rientrerà nel giro di un mese, e salterà gli Europei.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA