Trento torna prima, la Virtus ringrazia Pittman

La Dolomiti Energia batte in rimonta Torino, illusa in avvio dai debuttanti Dyson e White. La Obiettivo Lavoro supera Avellino: il centro segna 20 punti con 10 rimbalzi
Trento torna prima, la Virtus ringrazia Pittman© Ciamillo
1 min

ROMA – L'innesto di Jerome Dyson (foto) e il recupero di DJ White non bastano per Torino: la Manital si illude ma perde a Trento 93-85 subendo Pascolo, Lockett (19 punti a testa) e Julian Wright (17), per un pesante -18 a rimbalzo. La Dolomiti Energia raggiunge così al comando Pistoia e Milano, impegnate domani, mentre Torino resta ultima, pur sapendo che White (21) e Dyson (11) possono regalare un salto di qualità. Lo dicono i primi 15' di Trento, dove la Manital vola a +11 (26-37) prima di concedere troppo in difesa.

PITTMAN – La Virtus Bologna lascia invece l'ultimo posto, grazie al success 81-66 su Avellino, ancora a secco in trasferta. Prive dei due fari americani, Allan Ray e Taurean Green, le due squadre danno vita ad una gara da 36 palle perse (21 per la Sidigas) in cui però la Obiettivo Lavoro ha il merito di condurre dal primo all'ultimo minuto. Prima con il contributo dei cambi come Odom (14) per il +21 di inizio ripresa, poi sulla rimonta di Nunnally (21) e Veikalas (16) è Dexter Pittman a scatenarsi, con 11 punti nel 4° periodo per una prova da 20 e 10 rimbalzi. Bene anche Pendarvis Williams (13) e Mazzola (10).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA