Basket Serie A, Haynes in Grecia, Bramos no

Sassari cede il playmaker al Panathinaikos, che aveva chiesto anche il tiratore di Venezia. Ma l'Umana, già priva di Green, ha detto no
Basket Serie A, Haynes in Grecia, Bramos no© LaPresse
1 min

ROMA – Sassari prosegue nella propria rivoluzione dell'organico: due settimane dopo l'arrivo di Tony Mitchell, arriva la prima uscita importante, quella di MarQuez Haynes. Il play americano di passaporto georgiano andrà al Panathinaikos, dove coprirà gli effetti dell'infortunio di Dimitris Diamantidis e dove potrebbe sostituire Sasha Pavlovic nel pacchetto degli stranieri di Sasha Djordjevic. L'ex Milano e Siena dovrebbe chiudere l'esperienza con Sassari domenica a Brindisi, poi lunedì sarà ad Atene.

BRAMOS – Il Panathinaikos, intenzionato a far spesa in Italia, aveva chiesto a Venezia Mike Bramos. Tuttavia il ritorno del tiratore al Panathinaikos non si dovrebbe concretizzare, visto che l'Umana non è intenzionata a cedere Bramos e ha già rifiutato un primo approccio dei greci. La Reyer, infatti, deve già fare i conti con le assenze per infortunio di Hrvoje Peric e di Mike Green, che si fermato per un problema al braccio sinistro, rimediato nel finale del match di Eurocup contro Ludwigsburg. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del bicipite brachiale sinistro. Nei prossimi giorni Green verrà sottoposto ad un trattamento intensivo per ridurre i tempi di recupero. La prognosi per la ripresa verrà comunicata fra qualche giorno, ma Green rischia di restare fermo due settimane, saltando le sfide decisive nelle Last 32 di Eurocup.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA