Aradori out in gara2, Silins in dubbio

Reggio Emilia perde l'azzurro per una distrazione muscolare: l'infortunio, meno grave del previsto, potrebbe comportare uno stop di due match. Anche il lettone è uscito ammaccato dal primo atto
Aradori out in gara2, Silins in dubbio© LaPresse
1 min

MILANO – Per Reggio Emilia la strada nella finale-scudetto si complica: dopo la sconfitta nel primo atto la squadra di Menetti dovrà fare a meno di Pietro Aradori domani sera in gara2 (ore 20.45, diretta RaiSport1 e SkySport2) e lo stesso Ojars Silins è in dubbio. I due giocatori sono rientrati a Reggio Emilia per svolgere gli esami strumentali, e per l'azzurro l'esito è stato meno grave del previsto: per Aradori non c'è stiramento ma distrazione muscolare di primo grado all'adduttore breve della coscia sinistra, per questo l'ex di turno potrebbe saltare due gare e rientrare giovedì nel quarto atto.

SILINS - Il lettone, a sua volta uscito ammaccato dal primo atto, la risonanza ha dato esito negativo per il trauma diretto subito al retto femorale della gamba destra. L'utilizzo di Silins verrà deciso domani in extremis.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA