Basket Serie A, Reggio Emilia cerca il pareggio

In gara4 gli emiliani puntano a mantenere il PalaBigi inviolato nei playoff. Milano vuole riscattare la pessima prova di martedì
Basket Serie A, Reggio Emilia cerca il pareggio© LaPresse
1 min

REGGIO EMILIA - Max Menetti era stato chiaro dopo gara3: "Per vincere anche la quarta abbiamo bisogno di tutti, giocatori e pubblico". Reggio Emilia cerca il pareggio contro Milano (ore 20.45, diretta RaiSport1 e SkySport2) e per farlo si affida ad un elemento in più rispetto a martedì: Pietro Aradori, assente dai primi minuti di gara1, dovrebbe rientrare accanto a Rimas Kaukenas e soprattutto Amedeo Della Valle, riferimenti degli emiliani in questa serie.

REAZIONE - Milano cerca una reazione dopo una gara3 molto al di sotto delle sue possibilità, in cui Alessandro Gentile, Rakim Sanders e Esteban Batista hanno totalizzato 8 punti, mentre Jasmin Repesa ha mandato in soffitta troppo presto l'assetto con il doppio play (Mantas Kalnietis e Andrea Cinciarini) che aveva funzionato all'inizio. Repesa non dovrebbe mutare le rotazioni degli stranieri, con Charles Jenkins ancora una volta in tribuna.



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA