Basket: Spissu stende Verona, Vunere ok

Nella prima semifinale del torneo di Cortina, la Virtus Bologna ha vinto e convinto dominando per 35 minuti la Tezenis di Frates.
Basket: Spissu stende Verona, Vunere ok
1 min

ROMA - La Segafredo Bologna ha superato nettamente la Tezenis Verona (78-68) nella prima semifinale del Torneo Città di Cortina. Al primo appuntamento della stagione la squadra di Ramagli, ancora priva ancora di Michael Umeh in arrivo all’inizio della prossima settimana, ha mostrato per lunghi tratti della partita una buona pallacanestro. Quattro i virtussini finiti in doppia cifra: Spissu (13), Spizzichini (15), Oxilia (11) e Kenny Lawson (14).

 

L’ALLUNGO - La svolta nel secondo quarto, quando la Virtus ha allungato fino al 48-31. I bianconeri hanno poi toccato anche il + 33 al 30’. Nell’ultima frazione Verona si è ravvicinata nel punteggio senza però mai mettere in dubbio il risultato finale. Così Ramagli a fine gara: «Siamo partiti titubanti, poi ho visto 25 minuti di buona pallacanestro, abbiamo disputato un brutto finale di cui mi rammarico perché anche sopra di 30 punti bisogna continuare a giocare. Lawson ha bisogno di lavorare ma abbiamo un mese prima dell’inizio del campionata».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA