Basket Serie A, Geppi Cucciari alla festa di Sassari

La showman sarda ha fatto da madrina alla presentazione della Dinamo, che si presenta al campionato con rinnovate ambizioni.
Basket Serie A, Geppi Cucciari alla festa di Sassari© Archvio Dinamo Sassari
1 min

ROMA - La Dinamo Sassari è stata presentata ieri in piazza d'Italia alla presenza di Geppi Cucciari, showman sarda che vanta un passato anche un passato da giocatrice di A2. Non è la prima volta che il club sardo si lega a personaggi dello spettacolo: l’anno scorso la madrina della presentazione è stata Elisabetta Canalis, altra grande tifosa della Dinamo.

 

LA FESTA - Un bagno di folla per i giocatori di Pasquini che si apprestano a iniziare una stagione ricca di speranze, dopo le delusioni dello scorso anno e lo scudetto di due stagioni fa. A rompere il ghiaccio davanti a migliaia di tifosi ci ha pensato proprio Geppi Cucciari. «Facciamo capire agli americani come siamo fatti noi sardi», ha detto intonando qualche nota della canzone "Faccia di trudda" e coinvolgendo il pubblico. A raggiungerla sul palco è stato il presidente del club Stefano Sardara. «Quest'anno ci presentiamo partendo dall'incontro con i tifosi e la città, perché è qui e con loro che prendiamo tanta energia, sono loro il motore che ci spinge».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA