Basket Serie A, Sanders piega il Galatasaray

A Sondrio la squadra di Repesa vince e convince contro la quotata formazione turca. Tante assenze, alla fine decide l'Ex Sassari.
Basket Serie A, Sanders piega il Galatasaray
1 min

ROMA - Il viaggio in Valtellina dell’EA7 Milano si chiude con una vittoria sul Galatasaray (91-86), squadra di EuroLeague, reduce da un mercato importante, al termine di una gara combattuta ma condotta quasi sempre anche con 11 punti di margine. C’erano diverse assenze nella squadra turca (Russ Smith e Nenad Krstic) ma anche per Milano, priva di Macvan, Fontecchio e anche di Alessandro Gentile.

 

DECIDE SANDERS - Decisivo Rakim Sanders, 12 punti nel primo tempo, poi le due triple che hanno ricacciato indietro il Galatasaray nel corpo a corpo conclusivo e hanno sostenuto le due messe in precedenza da Mantas Kalnietis. Ottima risposta al finale imponente di Sinan Guler e di Justin Dentmon, 11/11 dalla lunetta tra l’altro. Ha avuto tanto spazio Abi  Abass anche per i problemi di falli di Simon, ha fatto vedere il suo tiro dalla media il debuttante Miroslav Raduljica. Alla fine quattro gare di crescente difficoltà e quattro vittorie.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA