Basket Serie A, Avellino ci riprova a Milano

La Sidigas torna al Forum dopo il ko in Supercoppa. L'anno scorso i biancoverdi furono gli unici a battere l'EA7 a domicilio.
Basket Serie A, Avellino ci riprova a Milano© Lapresse
1 min

ROMA - Archiviata la vittoria all'esordio con Torino, Avellino torna a Milano a due settimane di distanza dalle fatiche della Supercoppa: «Andremo a giocare sul campo di una squadra che ha perso una sola volta in campionato l’anno scorso, proprio contro di noi - ha detto coach Sacripanti - sarà una partita stimolante. In Supercoppa non siamo riusciti a contenere la loro forza e abbiamo mollato negli ultimi 15 minuti. Siamo consapevoli che dobbiamo fare una partita migliore e c’è grande volontà nell’affrontare un avversario così forte. L’obiettivo è giocare più minuti di grande qualità e non c’è niente di meglio che mettersi alla prova contro Milano».

L'EA7 MILANO - Milano è sicuramente l’avversario più ostico di tutto il campionato. Sacripanti analizza: «E’ una squadra che sta cercando di rendere protagonisti tutti i suoi 15 giocatori e questo crea un notevole vantaggio. Tutti hanno sostenuto che Capo D’Orlando li ha messi in difficoltà ma quando Milano ha deciso di premere sull’acceleratore ha vinto con un buon vantaggio. Sono focalizzato su quello che dobbiamo fare noi cercando di sistemare le cose che non ci sono riuscite nell’ultima gara contro di loro».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA