BMW Milano incontra EA7 Olimpia Milano

Si consolida il sodalizio tra l'Olimpia e la BMW Milano
BMW Milano incontra EA7 Olimpia Milano
2 min

San Donato Milanese. BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2016 – 2017, ha consegnato oggi ai giocatori della squadra 14 BMW X4, vettura che rispecchia al 100% i valori condivisi di sportività, dinamismo e di assoluta eccellenza e permette doti di abilità a “prova di cestista”.

Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repeša e il team al completo.

“Siamo felici di avere EA7 Olimpia Milano al nostro fianco dal 2012. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – Quello che cerchiamo nei nostri partner è la condivisione dei nostri obiettivi, quindi il desiderio di puntare al massimo, con lo stile che ci contraddistingue, e farlo con stabilità. La durata di questo rapporto testimonia la soddisfazione reciproca che ci accompagna fin dal primo momento. Inoltre ci piace riscontrare, ancora una volta, l'entusiasmo e la crescente passione di tutta la squadra che seguiamo anche dal punto di vista emotivo".

Il nostro rapporto con BMW Milano ormai è consolidato e vive di reciproca soddisfazione. Più che un legame commerciale la nostra è una vera partnership basata sulla condivisione di valori, la passione per quello che facciamo e il desiderio di fare sempre meglio. – ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano – Da parte nostra apprezziamo il sostegno che riceviamo da BMW Milano e anche il coinvolgimento del management durante la partita. Li considero tra i nostri primi tifosi".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA