Basket Serie A, Sacchetti teme Avellino

Per il coach di Brindisi la trasferta al Paladelmauro è particolarmente ostica: "La Sidigas è una delle squadre più forti della Serie A".
Basket Serie A, Sacchetti teme Avellino
1 min

ROMA - Nel pomeriggio di oggi coach Meo Sacchetti e Kris Joseph hanno incontrato i giornalisti in previsione della dura partita con Avellino. Così il coach. «La Scandone è una squadra da vertice, subito dopo Milano e accanto a Reggio Emilia. Penso che si giocherà fino alla fine le chances di centrare la finale playoff scudetto. Hanno due ottimi playmaker come Ragland e Green e sono coperti in tutti i ruoli. Bisognerà giocare al PalaDelMauro con lo spirito giusto, pronti a sfruttare le nostre opportunità e consapevoli di poter e dover ancora migliorare diversi aspetti di gioco».

 

I PROGRESSI - Kris Joseph ha aggiunto: «Come sapete ho avuto un problema in preseason che mi ha costretto a rimanere fuori per più di un mese. Ho saltato così tutta la preparazione atletica, ma da qualche settimana mi alleno ormai regolarmente con i miei compagni. Non sono al 100% tuttavia la mia condizione fisica cresce giorno dopo giorno grazie al lavoro con i due assistenti come Maffezzoli ed Esposito che mi seguono e monitorano costantemente. Spero di prendere sempre più confidenza con il ritmo partita».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA