Basket, Sassari ecco Lawal: "Sono pronto"

Il centro nigeriano è stato presentato dalla dirigenza della Dinamo: "Non vedo l'ora di iniziare, questa è una buona squadra".
Basket, Sassari ecco Lawal: "Sono pronto"
1 min

ROMA - Oggi a Sassari è stato presentato Gani Lawal, centro che si aggiunge alla rotazione dei lunghi di coach Pasquini: «Sono contento di essere qui, conosco bene la realtà della Dinamo perché ho giocato varie volte da avversario. Ho avuto un’ottima impressione del gruppo e dei miei compagni di squadra, sono pronto per questa nuova avventura. Voglio aiutare la squadra il più possibile, sono a disposizione per quanto il coach vorrà utilizzarmi. Sono qui per questo, voglio solo vincere».

 

LA SQUADRA - «E’ un bel gruppo, con giocatori di talento. Due giorni fa ho visto la gara contro il Partizan: bella partita, grande vittoria. Voglio dare tutto quello che posso per aiutare la squadra a vincere sempre di più. Per un giocatore scendere in campo due volte a settimana è un elemento importante. Conosco il coach, ho stima di lui e del suo lavoro, per me sarà una bella sfida e non vedo l'ora di iniziare».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA