Serie A, Reggio Emilia piazza il colpo Reynolds

Il centro ex Recanati ha firmato fino al termine della stagione
Serie A, Reggio Emilia piazza il colpo Reynolds© Foto: Ufficio Stampa Grissin Bon Reggio Emilia
2 min

ROMA - Importante rinforzo sotto canestro per la Grissin Bon Reggio Emilia che, dopo aver perfezionato il ritorno di Rimantas Kaukenas (ieri contro Caserta era già in campo) nei giorni scorsi, ha annunciato questo pomeriggio la firma del lungo americano Jalen Reynolds. Nato a Detroit nel dicembre 1992, 206 centimetri di altezza e un atletismo straripante, Reynolds ha cominciato questa stagione in A2 Est, a Recanati, dove fino a domenica scorsa ha viaggiato a oltre 18 punti e 12 rimbalzi di media.

IL DS FROSINI: "CARATTERISTICHE IDEALI" -  Visibilmente soddisfatto per questo innesto di grande prospettiva il direttore sportivo di Reggio Emilia Alessandro Frosini che ha così commentato l'iingaggio di Reynolds: "Pensiamo di aver trovato in lui il giocatore con le caratteristiche che cercavamo e che si integrano alla perfezione con quelle dei nostri lunghi. Cercavamo un giocatore con molta fisicità, atletismo e presenza nel pitturato così da poter avere due centri di ruolo. Ha già dimostrato di poter fare la differenza in A2 e adesso per lui la A è un banco di prova per crescere ancora e aiutare la squadra".

GRANDE OPPORTUNITA' - Reynolds arriverà a Reggio Emilia nelle prossime ore, ma fa sapere di essere già pronto a tuffarsi in questa nuova avventura: "Sono molto grato a Reggio per questa opportunità che mi è stata data e anche a Recanati per quel che ha saputo darmi in questi mesi trascorsi assieme. Non vedo l'ora di poter essere a disposizione del coach e dei miei compagni. Darò tutto me stesso per cercare di aiutare la squadra garantendo alla causa fisicità su entrambi i lati del campo".  


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA