Basket Serie A, il mercato è sempre aperto

Reggio Emilia prende Reynolds ma vuole un altro lungo, Torino e Brescia cercano un cambio del pivot italiano
Basket Serie A, il mercato è sempre aperto© CIAMILLO
1 min

ROMA – La pausa del campionato ha portato parecchie novità in Serie A, sintetizzate dal finale di Reggio Emilia-Caserta: gli emiliani hanno sfiorato il successo grazie al canestro del grande cavallo di ritorno Rimas Kaukenas, i campani hanno trionfato al supplementare grazie alla prodezza del nuovo acquisto Yakhouba Diawara.

REGGIO EMILIA – Ma il mercato non è finito qui soprattutto per Reggio Emilia. Dopo l’arrivo di Jalen Reynolds, infatti, gli emiliani cercano un altro lungo per sostituire il deludente Sava Lesic. In questo modo la squadra di Max Menetti si appresta ad inserire due lunghi e due giocatori al rientro da infortuni, Stefano Gentile e Pietro Aradori.

LUNGHI – Di lunghi parlano anche Torino e Brescia, che cercano un cambio del pivot. Con Davide Bruttini (foto) diretto in A2 (Virtus Bologna favorita, ma c’è anche Verona), la Germania attende Abdel Fall, in uscita dalla Fiat, che a questo punto cerca un quarto lungo. Se Bruttini dovesse andare a Verona, a Torino potrebbe arrivare Dane Diliegro altrimenti c’è l’ipotesi Gino Cuccarolo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA