Basket Serie A, i contest della F8 di Rimini

E' stato presentato oggi l'evento che assegnerà la Coppa Italia dal 16 al 19 febbraio: ci sarà anche la gara delle schiacciate e quella del tiro da tre punti.
Basket Serie A, i contest della F8 di Rimini© LaPresse
2 min

ROMA - Si è svolta nella Sala della Giunta del Comune di Rimini la conferenza stampa di presentazione della Final Eight 2017, in programma da giovedì 16 a domenica 19 febbraio presso il Polo Fieristico di Rimini. Prima della finalissima che assegnerà il primo trofeo del 2017, tifosi e appassionati potranno assistere a due momenti di grande spettacolo che fanno parte da sempre della storia degli All Star Game. La gara del tiro da 3 punti e quella delle schiacciata vedranno in campo giocatori delle squadre escluse dalla Final Eight, così da coinvolgere tutti i protagonisti del campionato.

 

I CONTEST - Questi i giocatori che prenderanno parte alla gara da tre punti: Fabio Mian (Vanoli Cremona), Daniele Cinciarini (Pasta Reggia Caserta), Fran Pilepic (Red October Cantù)Marco Ceron (Consultinvest Pesaro), Terran Petteway (The Flexx Pistoia), Filippo Baldi Rossi (Dolomiti Energia Trentino), Dominique Johnson (Openjobmetis Varese), Mirza Alibegovic (Fiat Torino). Per quanto riguarda la gara delle schiacciate, i protagonisti saranno quattro e verranno scelti attraverso la votazione del pubblico. I 4 partecipanti alla gara delle schiacciata dovranno appartenere a 4 squadre diverse, si potrà votare tra Landry Nnoko e Jerrod Jones (Consultinvest Pesaro), Riccardo Moraschini (Dolomiti Energia Trentino), Norvel Pelle (Openjobmetis Varese), Raphael Putney (Pasta Reggia Caserta), JaJuan Johnson (Red October Cantu), Eric Lombardi e Chris Roberts (The Flexx Pistoia), Raphael Gaspardo (Vanoli Cremona).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA