Caserta rinnova la fiducia a coach Dell'Agnello

La società campana punta sulla continuità per tornare al successo e conferma il suo coach allontanando le voci di un possibile esonero
Caserta rinnova la fiducia a coach Dell'Agnello© LaPresse
2 min

ROMA - La dirigenza della Pasta Reggia Caserta non ha dubbi: si va avanti con coach Sandro Dell'Agnello fino a fine stagione per tornare a vincere. È questa la decisione presa dal club bianconero alla luce di un incontro avuto con l'allenatore toscano e del sostegno garantito anche dalla squadra al proprio coach. La Juve punta quindi sulla continuità per ritrovare quel successo che manca oramai da un mese, in cui sono arrivate quattro sconfitte di fila, e che nella prima parte di campionato aveva reso i bianconeri una vera e propria rivelazione portandoli persino tra le prime otto squadre in graduatoria. 

IL COMUNICATO - A comunicare la decisione di voler continuare almeno fino al termine della stagione con Dell'Agnello in panchina è stata proprio la Pasta Reggia attraverso un comunicato diramato questo pomeriggio sul sito ufficiale del club: "la proprietà della Juvecaserta, nella persona di Raffaele Iavazzi, ha avuto una serie di incontri e colloqui con lo staff tecnico ed i giocatori al fine di conoscere in maniera più approfondita le difficoltà della squadra e, quindi, ricercare una soluzione ai problemi che attualmente impediscono alla stessa di esprimersi secondo le proprie possibilità e potenzialità. Alla luce dell’incontro con coach Dell’Agnello e delle considerazioni espresse da capitan Giuri e dai suoi compagni, la proprietà ha deciso di confermare la fiducia a coach Dell’Agnello ed al suo staff fino al termine della stagione, prendendo atto della volontà manifestata dai giocatori di voler continuare con l’attuale assetto e con l’impegno di profondere la massima energia nelle restanti otto gare della stagione regolare. La proprietà ha, altresì, chiesto ai giocatori di affrontare le restanti otto gare come fossero altrettante finali al fine di raggiungere il miglior risultato possibile ".


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA