Basket Serie A, Torino stoppa Trento

La Fiat ferma la Dolomiti Energia, che era imbattuta nel girone di ritorno: senza White, decidono Washington, Wilson e Mazzola
Basket Serie A, Torino stoppa Trento© CIAMILLO
1 min

TORINO - Non c'è DJ White per il mal di schiena? Ci pensano Deron Washington, Jamil Wilson e Valerio Mazzola. Torino batte Trento 76-67 e togliendo l'imbattibilità nel girone di ritorno alla Dolomiti Energia aggancia Reggio Emilia e Brindisi al settimo posto. Trento paga il 22/80 nel tiro su azione, simboleggiato dallo 0/11 di Devyn Marble, e si ferma dopo sei vittorie.

 

RIMBALZI - E dire che Trento parte meglio, andando sul 4-12 con Gomes (15 punti) e Baldi Rossi (12), grazie anche ai rimbalzi d'attacco (18 alla fine). Ma la Fiat entra in fretta in partita, con il coraggio di Washington (15 e 14 rimbalzi) e Wilson (12 e 10 rimbalzi) e l'impatto offensivo di Mazzola (17). Arriva così il 16-0 che indirizza la sfida in favore di Torino, che trova minuti importanti anche da Gino Cuccarolo per chiudere la difesa mentre Trento non rientra mai nonostante le triple di Gomes.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA