Della Valle travolge Brescia, la Reggiana torna al successo

Troppe le assenze per la Germani, il posticipo si trasforma in un monologo della Grissin Bon, con l'Azzurro grande protagonista.
Della Valle travolge Brescia, la Reggiana torna al successo© Ciamillo
1 min

ROMA - Nel posticipo del turno di campionato Reggio Emilia travolge Brescia 103-70 dominando la partita già dalla palla a due. Troppe le assenze in casa Germani, Diana ha dovuto fare a meno di Moss, Michele Vitali e Moore e così la Grissin Bon è partita col piede giusto (16-4) e non ha mai permesso agli ospiti di riavvicinarsi. Dopo tante settimane, quindi, il PalaBigi ha potuto applaudire un successo dei ragazzi di Max Menetti.

 

DOMINIO REGGIO - L’unica fiammata è stata quella di Landry (19 punti alla fine, 22 per Burns), che prima di essere espulso per doppio fallo tecnico, ha firmato il 6-0 che è valso il -4. Reggio Emilia è però ripartita subito (36-17) tirando splendidamente (8/13) dall’arco. La partita si è chiusa lì, con Brescia costretta a subire più di 30 punti di scarto nel secondo tempo. Per la Grissin Bon il miglior realizzatore è stato Amedeo Della Valle con 19 punti, il primo a mettere le triple che hanno orientato la sfida in favore dei biancorossi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA