Serie A, Caserta: battere Pesaro per la salvezza

La Pasta Reggia vincendo all'Adriatic Arena sarebbe certa di giocare il prossimo campionato nella massima serie. Cinciarini in dubbio.
Serie A, Caserta: battere Pesaro per la salvezza
2 min

ROMA - Nella loro storia Caserta e Pesaro tra Lega A e serie A2 si sono incontrate sessanta volte con un bilancio favorevole ai marchigiani che hanno collezionato 34 vittorie a fronte di 25 sconfitte. Molto spesso i confronti tra queste due squadre hanno rappresentato un momento importante nella lotta verso le posizioni di vertice del campionato, ma anche nelle ultime stagione hanno sempre avuto un valore particolare perché determinanti nella lotta per la permanenza nella massima serie. E sarà così anche domani, quando la Pasta Reggia scenderà in campo all’Adratic Arena per affrontare la Consultinvest, anche se ai bianconeri manca solo una vittoria per sancire il loro diritto a disputare il prossimo campionato di Lega A.

 

IL COACH - Così Sandro Dell’Agnello: «Abbiamo lavorato duramente per preparare la partita contro Pesaro, per noi vincerla significherebbe raggiungere la salvezza. Giocheremo contro una formazione con buone individualità, tra cui spiccano quelle di Clark e Jones primo e terzo realizzatore del campionato. Anche per questo non potremo prescindere dalle nostre peculiarità, mettendo in campo una difesa consistente ed organizzata come stiamo facendo ormai da tempo. Nella partita con Torino abbiamo fatto progressi anche in attacco, costruendo tiri di qualità. Non sappiamo ancora se potremo contare sull’apporto di Cinciarini, decideremo solo all’ultimo momento il suo eventuale utilizzo».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA