Trento, Shavon Shields si è fratturato il naso

Il giocatore si è infortunato nel corso del match giocato ieri da Trento contro Brescia ma ha continuato a giocare. Domani riprenderà gli allenamenti regolarmente
Trento, Shavon Shields si è fratturato il naso© Foto Ufficio Stampa Dolomiti Energia Trentino
1 min

ROMA - Piccolo contrattempo per la Dolomiti Energia Trento: ieri, nel corso del match vinto largamente contro Brescia dai trentini, il neoarrivato Shavon Shields - alla seconda apparizione in bianconero - si è infatti fratturato il setto nasale in uno scontro fortuito di gioco. Shields ha però preferito non abbandonare il campo e continuare a giocare, terminando il match con 12 punti e 4 assist all'attivo. Questa mattina poi i medici gli hanno ricomposto la frattura.

PROSSIMI IMPEGNI - Il club bianconero ha fatto sapere che il giocatore tornerà comunque a disposizione di coach Maurizio Buscaglua già da domani e che con tutta probabilità giocherà i prossimi impegni con una maschera protettiva. Nelle ultime due giornate di campionato la Dolomiti Energia - che è già certa di partecipare ai playoff per il terzo anno consecutivo - affronterà Cantù in trasferta e Avellino in casa.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA