Beto affonda Milano, Trento vola sul 3-1

La Dolomiti Energia domina gara4 e ora dispone di tre match-point per guadagnare la finale. Il primo domani sera al Forum di Milano.
Beto affonda Milano, Trento vola sul 3-1© CIAMILLO
1 min

ROMA - Trento domina gara4, si porta sul 3-1 nella serie con Milano (88-64) e ora avrà a disposizione tre match-point per approdare in finale. Situazione inattesa e per certi versi clamorosa ma anche nel quarto episodio della semifinale la squadra di Buscaglia ha dimostrato di essere superiore a un’EA7 sempre più smarrita.

 

IL BREAK - Trento ha provato a scappare in avvio e poi ha trovato l’allungo nel secondo quarto, con i canestri di Beto, Sutton e Flaccadori che sono valsi il +13 (35-22). Partita nervosa e piena di contatti borderline, con due tecnici fischiati nel primo tempo. All’intervallo lungo si è andati sul 42-33, la Dolomiti Energia l’ha poi chiusa nel terzo quarto, col 13-1 di break che ha timbrato il 61-41 al minuto 28. Trento ha toccato i 20 punti di vantaggio e non si è più guardata indietro, episodici i tentativi di rimonta degli ospiti. Per Trento 19 punti di Beto, 16 di Shields, 12 di Hogue e 11 di Flaccadori. Per l’EA7 14 punti di Kalnietis, 11 di Hickman.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA