Basket Serie A, Olek Czyz lascia Pistoia

L'ungherese, alle prese con alcuni problemi al ginocchio sinistro, ha trovato l'accordo per la rescissione consensuale del contratto firmato a luglio
Basket Serie A, Olek Czyz lascia Pistoia© FOTO CIAMILLO
1 min

ROMA - Olek Czyz non sarà ai blocchi di partenza della prossima stagione con la casacca della The Flexx Pistoia: il giocatore ha infatti trovato questa mattina l'accordo con il club toscano, con cui ha già giocato nella stagione 2015-2016, per la rescisissione del contratto firmato lo scorso luglio. Czyz, che lo scorso anno ha giocato a Caserta viaggiando a 7.4 punti e 3.5 rimbalzi di media, è da tempo alle prese con alcuni problemi al ginocchio sinistro che peraltro lo hanno costretto ad interrompere anticipatamente l'ultima stagione e per questo la siocietà, di comune accordo con l'ala ungherese, ha preferito optare per altre soluzioni. 

LA NOTA - «The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica che è stato raggiunto l'accordo per la transazione consensuale del contratto in essere - si legge nel comunicato diffuso dal club toscano - fra la società e Olek Czy?. Al giocatore, il Pistoia Basket 2000 augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA