Basket Serie A, Reggio Emilia ingaggia Pedro Llompart

Il play spagnolo classe 1982 ha firmato un contratto bimestrale con i biancorossi e sostituirà temporaneamente Chris Wright
Basket Serie A, Reggio Emilia ingaggia Pedro Llompart
1 min

ROMA - La Grissin Bon Reggio Emilia corre ai ripari dopo l'infortunio occorso a Chris Wright - messo ko da una frattura alla costa a destra della giunzione sternale che lo terrà fermo per due mesi - e ingaggia con un contratto bimestrale l'esperto play spagnolo Pedro Llompart. Classe 1982, Llompart vanta un'importante carriera in Liga ACB dove ha vestito più volte anche la casacca del Valencia Basket con cui ad inizio stagione ha conquistato la Supercoppa di Spagna. 

GRANDE MOTIVAZIONE - «Sono molto contento di poter entrare a far parte di una grande società come la Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato il regista iberico – arrivo qui con grande motivazione per aiutare la squadra dando tutto me stesso e per riportarla nella posizione di classifica che merita. Auspico di poter entrare fin da subito nei meccanismi di questo gruppo e di trarre energia dall’ambiente biancorosso» 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA