Basket Serie A: Esposito si dimette, Pozzecco è il nuovo coach della Dinamo Sassari

Dopo le dimissioni del tecnico, il club ha trovato subito il sostituto: è l'ex allenatore del Varese
Basket Serie A: Esposito si dimette, Pozzecco è il nuovo coach della Dinamo Sassari© FOTO SCHICCHI
2 min

ROMA - Vincenzo Esposito ha deciso di dimettersi dal ruolo di allenatore della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Il tecnico ha preso la decisione per motivi personali e ha comunicato le dimissioni alla società sarda dopo la sconfitta 102-83 contro la Fiat Torino. La Dinamo Banco di Sardegna Sassari è ottava in classifica con 18 punti e ha deciso di affidarsi a Gianmarco Pozzecco.

LE DIMISSIONI - "La Dinamo Banco di Sardegna comunica che nella giornata di oggi, per ragioni personali e indipendenti dal progetto sportivo, Vincenzo Esposito ha dato le dimissioni dalla guida tecnica della squadra. A malincuore e con grande dispiacere il Club ha accettato la decisione del tecnico biancoblu e nel ringraziarlo per il lavoro svolto con grande serieta' e impegno lo saluta augurandogli il meglio con l'auspicio che in futuro le strade possano reincrociarsi" si legge in una nota sul sito ufficiale del club. Il coach della Dinamo Sassari, Vincenzo Esposito, ha presentato le dimissioni dopo il ko subito dalla sua squadra contro la Fiat.

IL SOSTITUTO - La società sarda non ha perso tempo e ha trovato subito il sostituto. Gianmarco Pozzecco, infatti, è il nuovo allenatore della Dinamo Banco di Sardegna Sassari e prende il posto di Esposito. Nato a Gorizia nel 1972, è stato uno dei migliori playmaker italiani di sempre e ha intrapreso la carriera da allenatore nel 2012 sulla panchina della Orlandina Basket.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti