Viribus Somma-Comprensorio Casalnuovese 2-2: Miraglia firma il pari nel finale

Con questo risultato gli ospiti conquistano la salvezza matematica
Viribus Somma-Comprensorio Casalnuovese 2-2: Miraglia firma il pari nel finale© LaPresse
2 min

SOMMA VESUVIANA - Con un pareggio importante in casa dei vesuviani della Viribus Somma, il Comprensorio Casalnuovese ipoteca ad una giornata dal termine la salvezza diretta senza passare dalla porta dei play out. Le contemporanee sconfitte delle contendenti alla griglia play out / salvezza diretta di Puglianello, Casamarciano e S. Vitaliano danno la possibilità ai ragazzi di patron Paone di giocarsi questa chance in casa con la Virtus Liburia nell’ultima giornata del girone A del campionato di Promozione. La cronaca saliente della gara al Nappi vede i locali passare in vantaggio con Nazzaro nei primi minuti di gioco. Riacciuffa il pari nella prima frazione di gioco il prezioso Di Tuccio. Nella ripresa sono le tigri ospiti a passare in vantaggio proprio nei primi minuti con il primo gol stagionale di Oliviero. A pochi minuti dal termine ci pensa Miraglia a ristabilire il risultato sui binari del pareggio con il finale di 2-2. Per la cronaca nella ripresa sono stati espulsi per doppia ammonizione i due numeri nove delle contendenti: Nazzaro per i rossoblù e Iannini per i granata.

VIRIBUS SOMMA 100-COMPRENSORIO CASALNUOVESE 2-2

VIRIBUS SOMMA 100: Menna, Lo Sapio (68’ Allocca), D’Auria, Orefice, Caporaso, Miraglia, D’Ascia (82’ Secondulfo), Falco (65’ Nevola), Nazzaro, Germoglio (60’ De Angelis), Ascione (75’ Bocchino). A disposizione: Tarantello, Esposito. Allenatore: Raia.

COMPRENSORIO CASALNUOVESE: M. Paone, Coppola, M. Maione, Si. Sposato, De Rosa, Santangelo, De Benedictis (80’ Sa. Sposato), Moriello, Iannini, Di Tuccio (70’ Dottore Stagna), Oliviero. A disposizione: Petroli, Pezone, Baratti, Merolla, Acampora. Allenatore: Di Napoli.

ARBITRO: Nuzzolo (Benevento).

MARCATORI 4’ Nazzaro (V), 35’ Di Tuccio (C), 51’ Oliviero (C), 84’ Miraglia (V).

NOTE: Espulsi per doppia ammonizione Nazzaro (V), Iannini (C). Ammoniti Nazzaro, Ascione (V), Coppola, Iannini (C).

TUTTO SUI DILETTANTI 


© RIPRODUZIONE RISERVATA