Torrese, battuto il San Marzano primo in classifica

Ramondo a fine gara: «Era una partita da almanacco, ora testa ai playoff». Napolitano: «La promozione la meritavamo sul campo»
Torrese, battuto il San Marzano primo in classifica
1 min

TORRE DEL GRECO - La Torrese sconfigge 2-1 la  capolista San Marzano, al termine di una partita tirata che decreta il secondo posto finale della società corallina, ad un solo punto dai rivali, che purtroppo non basta per la promozione diretta. Molto ha inciso la penalizzazione che ha colpito i biancoblu nel finale di campionato. Al termine dei primi 45' la compagine di Ciro Vivace conduceva 2-0, grazie alle reti di Barbera e Russo; nella ripresa Aiello dimezza lo svantaggio. Al triplice fischio arrivava la consapevolezza di una vittoria di morale, che prepara all'importante sfida dei play off promozione.

I COMMENTI - "Oggi bisognava vincere – commenta il difensore Ciro Ramondo – e lo abbiamo fatto. E' una vittoria di almanacco, che ci prepara alla sfida più importante. Ora recuperiamo le forze per la finale play off, dove cercheremo di incoronare un‘annata di sacrifici e ottimi risultati. "Fa male guardare la classifica – afferma l’esperto portiere Marco Napolitano – e vedere quanto ci hanno penalizzato quei 2 punti tolti. Ma adesso guardiamo oltre, e faremo di tutto per vincere la finale e prenderci quello che forse meritavamo già oggi. Noi tutti ci crediamo e sono convinto che daremo questa gioia al presidente e alla città di Torre del Greco".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA