Afro-Napoli United, definito accordo con Sporting Club di San Giorgio a Cremano

Il settore giovanile dei 2003 sarà cogestito tra i due club. Gargiulo: «E' la strada migliore per far crescere i nostri giovani»
Afro-Napoli United, definito accordo con Sporting Club di San Giorgio a Cremano
2 min

NAPOLI - L’Afro-Napoli United comunica di aver definito una nuova importante collaborazione con la SSD Sporting Club di San Giorgio a Cremano. L’accordo riguarda l’acquisizione in cogestione del settore giovanile classe 2003, che saranno impegnati nel prossimo campionato regionale organizzato dalla Lnd Campania. Direttore sportivo dello Sporting Club sarà Pasquale Ottobre, ex calciatore di Andria, Savoia, Giugliano e Aversa. La guida tecnica sarà affidata a Francesco Montanini, già allenatore della prima squadra dell’Afro-Napoli United per due stagioni e lo scorso campionato mister del San Pietro. Il gruppo è composto da ragazzi di prospettiva, la società Afro-Napoli United è aperta ad accogliere altri giovani che hanno intenzione di partecipare e di entrare nel mondo dei leoni.

LE PAROLE DI GARGIULO - “Ringrazio Pasquale Ottobre per averci offerto questa importante collaborazione e la SSD Sporting Club che si è sempre distinta per serietà e professionalità. È la strada giusta per fa crescere i ragazzi e per fa crescere il nostro progetto, così cerchiamo di guardare più lontano possibile e così investiamo concretamente sui giovani. È la seconda collaborazione che viene definita, dopo l’affiliazione della Futura Soccer Academy, e ne seguiranno altre”, il commento del presidente dell’Afro-Napoli United, Antonio Gargiulo. 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA