Coppa Italia Dilettanti, Albanova ok. Beffa Virtus Avellino

I casalesi ribaltano il risultano contro la Puteolana. Per gli irpini il sogno sfuma ad un minuto dalla fine
Coppa Italia Dilettanti, Albanova ok. Beffa Virtus Avellino
2 min

NAPOLI -  Le squadre di Eccellenza campana sono scese in campo questo pomeriggio per il ritorno del primo turno di Coppa Italia Dilettanti

BATTIPAGLIESE E COSTA D'AMALFI - Le prime qualificate sono Battipagliese e Costa D’Amalfi, che hanno sconfitto rispettivamente Solofra ed Eclanese, bissando i risultati dell'andata. Le zebrette, dopo il 3-1 della partita del Pastena, sono riuscite a superare gli irpini di misura. E’ bastano il rigore trasformato da Piccirillo al 48′. Tre gol per gli amalfitani, che non lasciano margine di speranze agli irpini, che nonostante il gol della bandiera, segnato da Fusco, non hanno mai riaperto il discorso. Per il Costa D’Amalfi doppietta di Marino e marcatura di Mascolo.

VIRTUS AVELLINO KO,  ALBANOVA OK - Partita scoppiettante tra la Virtus Avellino e la Polisportiva Santa Maria. A passare il turno sono i giallorossi del tecnico Elgidio Pirozzi, grazie all'1-1 definitivo maturato nell’over time grazie al rigore di Ammendola. Gli irpini di Alessandro Cagnale hanno giocato in inferiorità numerica dal 56′ per l’espulsione di Lattarulo. Eliminata anche l’Aversa Normanna, che davanti al proprio pubblico raccoglie la prima sconfitta stagione contro la Virtus Ottaviano. Per i rossoblù tre gol, in un match ad altro tasso adrenalinico: finisce 2-3. Rimonta epica al Conte di Pozzuoli, dove nonostante il 2-5 e la pari differenza reti, a passare è l’Albanova. Gli uomini di Marco Mazziotti calano la manita e scippano la qualificazione ai flegrei, che restano in 10 uomini per l’espulsione al 39′ di Roghi.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA