Vico Equense, in Coppa mercoledì 26 settembre si giocherà a Casola

I vicani incontreranno la Torrese. Il parco under dà spettacolo: da Navarra a Gargiulo, passando per Imperato e Borriello
Vico Equense, in Coppa mercoledì 26 settembre si giocherà a Casola
2 min

VICO EQUENSE - Si giocherà a Casola l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro la Torrese, in programma mercoledì. In casa Vico si spera che questo possa essere l’ultimo appuntamento casalingo lontano dalle mura amiche di Massaquano, dove la dirigenza confida di tornare per la sfida di campionato contro il Pimonte. Prima ci sarà la trasferta in casa del Neapolis, valida per la quarta giornata del girone B di Promozione.

CAPITOLO BABY - Fin qui i vicani hanno ottenuto sette punti in tre partite e seguono in classifica la Torrese ed il Procida. Contro il Rione Terra, sabato scorso a Massa Lubrense, per la prima volta in campionato la squadra di mister Spano ha tenuto la propria porta inviolata. Merito del portiere Navarra ma anche di una difesa esperta, trascinata dal solito Leonardo Gargiulo. A realizzare le due reti che hanno permesso ai costieri di battere i flegrei sono stati Imperato (classe 2000) e Borriello (classe 1999). Per la dirigenza del Vico i giovani rappresentano una grande soddisfazione, e costituiscono la base di partenza del progetto. Per Imperato sono addirittura ben quattro le reti segnate nelle prime tre giornate di campionato, lui che da ala spesso si trasforma in terzino. Per Borriello, invece, che a questo tipo di prodezze era già abituato con la Turris, la soddisfazione di un gol arrivato entrando dalla panchina dopo l’esperimento da punta centrale contro il Poggiomarino. Il tutto senza dimenticarsi di Ciro Coppola, classe 2001, sempre titolare fin qui, e di tutti gli altri baby che compongono il parco under della squadra: alcuni sono già stati impiegati, altri lo saranno presto; magari già nel match contro la Torrese per il quale sono squalificati Savarese ed Inserra.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA