Casoria, sconfitta l'Aversa Normanna: ora è terzo posto

Con quattro gol i biancoviola sistemano la squadra di Dell'Aversano: doppietta per Cafaro
Casoria, sconfitta l'Aversa Normanna: ora è terzo posto
2 min

CASORIA - Il Casoria cala il poker all'Aversa Normanna e si (ri)prende il terzo posto in classifica. Gara mai in discussione, troppo il divario tra le due compagini, con i viola che la sbloccano nel primo tempo e la chiudono nella seconda frazione. Dopo una fase interlocutoria, il Casoria alza i ritmi, all'ottavo minuto primo pericolo per la porta aversana: Foti trova nel corridoio Cafaro, pallone per Gioielli che spara alto. Quattro giri di orologio ed arriva il vantaggio, azione insistita dei locali, Spilabotte per Cafaro che si accentra e dal limite dell'area lascia partire un chirurgico sinistro, su cui Esposito non può nulla.
Viola vicinissimi al raddoppio in più circostanze, la punizione di Gioielli lambisce il palo, Esposito si supera sulla conclusione a giro di Cafaro.

LA RIPRESA - Il copione della ripresa non muta, Cafaro di testa sfiora il palo, sempre l'esterno viola si vede respingere un tiro da Esposito, prima di raddoppiare, al 57'minuto, con un preciso pallonetto che supera l'estremo difensore ospite in uscita. Il Casoria non si ferma, Spilabotte per Scarparo, la staffilata è alta. Al minuto 81 arriva il tris, prima rete in maglia viola per Spilabotte che, dopo un rimpallo, con un diagonale batte Iommelli, che dal 73'minuto ha preso il posto di Esposito. Nel finale c'è gloria anche per Petito, su assist di un altruista Spilabotte, l'Under mette a segno il 4-0 definitivo.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA