Mondragone, la soddisfazione di Papa: «Tatticamente perfetti con la Flegrea»

Il tecnico: «Partita difficile, abbiamo messo alle spalle la sconfitta con il Giugliano. Faccio i complimenti ai ragazzi»
Mondragone, la soddisfazione di Papa: «Tatticamente perfetti con la Flegrea»
2 min

MONDRAGONE -  Una classifica che comincia a diventare stuzzicante per il Mondragone di Aldo Papa tecnico dalle idee chiare bravo nel plasmare un gruppo a sua immagine e somiglianza. 4-0 il finale nello scontro salvezza contro la Flegrea,vittoria importantissima per un futuro roseo in casa granata. Al triplice fischio finale le impressioni dello stesso allenatore granata pronto a guardare al futuro con rinnovato ottimismo: ”Non è stata partita semplice, i nostri avversari hanno sbagliato tanto sotto porta. La squadra è in salute e – sottolinea il mister - siamo stati tatticamente perfetti con un 4-3-3 in fase offensiva ed una difesa attenta pronta a ripartire. Dovevamo mettere alle spalle la sconfitta col Giugliano, non voglio alibi per quello stop ma ci siamo presentati con troppe assenze. Per affrontare certe gare devi disputare la gara perfetta. Il nostro girone di ritorno è soddisfacente con 9 punti in 4 partite con una media da prime quattro della classe. Complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione ovviamente, abbiamo saputo soffrire".

ORA IL SAN GIORGIO - Papa prosegue: "Prepariamo il prossimo turno con la massima concentrazione, i ragazzi mi seguono e sono contento di quello che stiamo facendo. Non era semplice in questo girone fare tanti punti . Lavoriamo sodo e le soddisfazioni arriveranno. Andremo a San Giorgio per un’altra sfida difficile. Se facessimo risultato pieno inizieremmo a vedere una classifica medio alta... Il settimo posto dista 1 punto da noi”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA