Sporting Pontecagnano, presi Di Giacomo e Minguzzi

La società annuncia i due nuovi arrivi
Sporting Pontecagnano, presi Di Giacomo e Minguzzi© LAPRESSE
3 min

PONTECAGNANO - Lo Sporting Pontecagnano ha annunciato gli arrivi di Di Giacomo e Minguzzi. Questo quanto comunicato dalla società: 

"La Società A.S.D Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Di Giacomo. L’esperto attaccante di Nocera classe ’86 ha vestito, in carriera, numerose casacche prestigiose tra le quali Matera, Agropoli, Nola, Ebolitana, Sora e Battipagliese affermandosi anche in serie D e in C2 con la maglia della Nocerina. Per Di Giacomo è un ritorno nella Città di Pontecagnano Faiano avendo militato tra le fila dell’U.S. Faiano 1965 in Eccellenza. “La voglia di scendere in campo con la nuova maglia è tanta e sono onorato di poter far parte dello Sporting, una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte fin dai nostri primi incontri. Ringrazio il Presidente, tutti i dirigenti per l’opportunità che spero di poter ripagare a suon di gol. Mi piace parlare in campo con le prestazioni, chi mi conosce lo sa bene. Ritorno a Pontecagnano con grande entusiasmo dopo i due anni a Faiano, avrò il piacere di conoscere nuovi compagni e di affiancare altri attaccanti di spessore come Pecora. Sul mercato la società sta lavorando in silenzio e bene per allestire una rosa competitiva, per i piani alti della classifica ci saremo anche noi” le parole del nuovo bomber dello Sporting Pontecagnano. Il Presidente Sergio Mignoli augura a Raffaele un grande in bocca al lupo

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Nicholas Minguzzi. Il centrocampista classe ’88 ha disputato negli ultimi anni ottimi campionati di Promozione con il Salernum Baronissi e con il Real Santa Cecilia con il quale ha vinto un campionato di Prima Categoria. Duttile tatticamente, mister Parisi potrà contare sull’ex Battipagliese per il centrocampo granata e rinforzare la mediana granata. “Lo Sporting mi ha impressionato nella scorsa stagione ed era una delle squadre candidate ai play-off poi sfumati per un soffio. So bene che la società vuole puntare in alto, migliorandosi, e sono contento che abbiano puntato su di me. Mi piace fare gol, svariare nei vari reparti del centrocampo dando così maggiori soluzioni al mister. Il campionato di Promozione è lungo e difficile, attenzione alle sorprese: noi siamo una squadra che si sta rinforzando bene con acquisti mirati e sono sicuro che ci saremo anche noi tra le prime a lottare per qualcosa di grande” ha commentato Minguzzi. Il Presidente Sergio Mignoli augura a Nicholas una buona stagione ricca di successi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA