Campus Eur Allievi, Biagi: «Stiamo lavorando bene»

Il tecnico dei 2001 fa il punto dopo il pareggio dell'esordio; ora si va verso la trasferta in casa della SS. Michele e Donato
Campus Eur Allievi, Biagi: «Stiamo lavorando bene»
2 min

ROMA - Gli Allievi Elite I classe 2001 di Fabio Biagi, reduci dal pareggio per 2-2 con il Tor Sapienza, saranno impegnati questa domenica nella trasferta in casa della Santi Michele e Donato. “Non sarà una gara facile” commenta Biagi, “considerando la forza che hanno solitamente le squadre di quella zona e la loro voglia di rivalsa, di fronte al proprio pubblico, dopo la sconfitta che hanno subita in prima giornata. D'altro canto, contrariamente alla scorsa settimana, avrò tutta la rosa a disposizione: ce la metteremo tutta.” Fabio Biagi è entusiasta dell'inizio di questa nuova avventura: “La chiamata da parte del Campus mi ha riempito di felicità. Fanno piacere le parole della dirigenza nei miei confronti, cercherò di ripagare la fiducia riposta in me. La squadra degli Allievi? Una rosa non numerosa ma omogenea per doti, di buon livello. Non me la sento ancora di fare una valutazione completa, ma mi sembra di aver a che fare con ragazzi dotati della predisposizione al lavoro. Questo è fondamentale.”

LE ALTRE - Gli Allievi Fascia B andranno questo sabato in cerca della prima vittoria stagionale, dopo il pareggio dell'esordio, affrontando in trasferta il Racing Club. In via Lungotevere Dante, invece, la Juniores di mister D'Andrea vuole rifarsi dopo la sconfitta a tavolino: di fronte a sé troverà un Savio arrabbiato dopo il 3-1 impostogli dal Pro Roma. Un duello, quello con il club del Vianello, che si ripeterà anche di domenica. I Giovanissimi classe 2003 sfideranno infatti i ragazzi di Iacovolta, in una gara difficile ed entusiasmante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA