Nuova Milvia Juniores Primavera, Buonafine: «Puntiamo in alto»

Il tecnico: «Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti e siamo migliorati anche a livello di cambi. La squadra adesso è molto equilibrata»
Nuova Milvia Juniores Primavera, Buonafine: «Puntiamo in alto»
2 min

ROMA - “Alcune squadre le conosciamo già perché le abbiamo affrontate lo scorso anno nel campionato Allievi, bisognerà però vedere quanto hanno cambiato l’organico ma sappiamo quanto valgono e come possiamo affrontarle”, dichiara Marco Buonafine, tecnico della Juniores Primavera della Nuova Milvia. “Petriana e Ottavia non le ho mai affrontate e sarà una novità – continua Buonafine-, ma più che guardare alle altre squadre guardiamo a quello che abbiamo in casa". 

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

GLI OBIETTIVI - Il tecnico ha parlato di obiettivi stagionali: “Rispetto all’organico dello scorso anno abbiamo aggiunto 7-8 elementi: siamo cresciuti e siamo migliorati anche a livello di cambi e la squadra adesso è molto equilibrata. Se i ragazzi rimangono uniti come hanno dimostrato nel campionato passato e mettono la stessa grinta che ho visto nella fase di preparazione ci possiamo togliere diverse soddisfazioni. Un campionato di soli 2000 è una novità per tutti e sarà una bella esperienza. Da qualche anno insieme a Giovanni Minichello, figura fondamentale per questo gruppo, abbiamo deciso di intraprendere questa strada e di cambiare società: la Nuova Milvia ha una grande storia alle spalle ed è abituata ad affrontare campionati di livello, per questo vogliamo arrivare tra le prime tre. Non possiamo sbilanciarci in questa fase, sarà il campo naturalmente a dire a verità, ma per come ho visto i ragazzi e per l’organico penso che centreremo questo traguardo”. 

Foto di Gabriele Porcu


© RIPRODUZIONE RISERVATA