Grifone Monteverde, Ottaviani: «Sff Atletico? Vittoria fondamentale»

L'allenatore: «Ci ha permesso di uscire da un momento complicato in cui, anche giocando buone gare, siamo stati un po' sfortunati»
Grifone Monteverde, Ottaviani: «Sff Atletico? Vittoria fondamentale»
2 min

ROMA - Per il Grifone Monteverde di Ottaviani, squadra che milita in Eccellenza, l'ultimo weekend è stato di quelli da incorniciare. Una vittoria, contro l'Sff Atletico, arrivata a tempo praticamente scaduto e grazie ad una prova di cuore fondamentale per uscire da un momento tutt'altro che semplice. Lo stesso Ottaviani commenta così il sabato vissuto dai suoi: “Una vittoria fondamentale perchè ci ha permesso di uscire da un momento complicato in cui, anche giocando buone gare, siamo stati un po' sfortunati dal punto di vista realizzativo. Sabato però ho visto i ragazzi con la giusta concentrazione e quella voglia di vincere che magari sino ad oggi non eravamo riusciti a mostrare”. Tre punti pesanti per tornare a sorridere dunque anche se il tecnico non vuole che i suoi abbassino la guardia proprio ora: “Il nostro è un buon gruppo, se i ragazzi si convincono di questo possiamo arrivare lontano. Sono contento soprattutto per loro perchè durante la settimana lavorano bene e poi perchè è anche giusto ripagare la società che ci mette a disposizione tutto ciò di cui abbiamo bisogno. L'importante era uscire da questo periodo nero, ora però dobbiamo mantenere alta la concentrazione perchè ci aspettano partite importanti ma noi siamo pronti a giocarcela contro chiunque”.

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

LE ALTRE FORMAZIONI - A completare il sabato rossoblu, oltre agli Allievi Fascia B, ci sono stati anche i Giovanissimi. I classe 2004 hanno impattato per 1-1 con l'Aurelio. La domenica, invece, si è aperta con il sorriso grazie alla bella vittoria dei Giovanissimi che hanno superato per 2-0 l'Accademia Real Tuscolano. A chiudere il quadro di giornata ci sono gli Allievi Elite, i ragazzi di Calcagni danno vita ad una prova strepitosa sommergendo il Guidonia con ben sei reti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA