Sporting Tanas, Del Monte: «Concentrati sui nostri obiettivi»

Il direttore sportivo fa il punto sulle giovanili del club biancorosso: «Complimenti a tutti. Vogliamo vincere il campionato Juniores»
Sporting Tanas, Del Monte: «Concentrati sui nostri obiettivi»
2 min

ROMA - Tempo di bilanci per lo Sporting Tanas Calcio che, archiviato con successo il 2017, si prepara per la seconda fase della stagione. “Il bilancio è certamente positivo”, sottolinea il Direttore Sportivo dello Sporting Tanas Calcio Fabio Del Monte. “Abbiamo portato diversi ragazzi in questa finestra di mercato per rinforzare le rose e mi auguro che possano dare una mano alle squadre per il raggiungimento degli obiettivi che la società ha preventivato a inizio stagione. La Juniores sta disputando un ottimo campionato e non ci siamo mai nascosti: vogliamo vincere il campionato e prendere la categoria, siamo secondi a 2 punti dall’Ottavia e a pari punti con l’Aranova, ma entrambe devono riposare. Dovremo essere bravi a sfruttare il loro turno di stop per riprendere vantaggio e, anche se nel calcio non ci sono certezze, faremo di tutto per vincere più partite possibili e mantenere alta la posizione in classifica. Per quanto riguarda gli Allievi Regionali la squadra era stata costruita per vincere il campionato, purtroppo non tutte le cose sono andate per il verso giusto, ma l’obiettivo è di arrivare tra le prime tre”.

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO
 
OBIETTIVI - “Per quanto riguarda gli Allievi Fascia B Regionali – continua Del Monte –, l’obiettivo iniziale era di portarsi a metà classifica, ma la squadra si è comportata molto bene e a questo punto della stagione cercheremo di arrivare più su possibile ma senza grosse pretese dai ragazzi che meritano i più sinceri applausi di tutta la società. Complimenti anche ai Giovanissimi Regionali, i 2003 lo scorso anno erano arrivati penultimi in classifica e quest’anno dobbiamo centrare assolutamente la salvezza, nonostante ci siamo già tolti diverse soddisfazioni e abbiamo dimostrato di essere competitivi. A sorprendere tutti però – conclude il DS del Tanas – sono stati i Giovanissimi Fascia B di mister Di Giammarco: hanno perso solo una partita e pareggiato con le prime in classifica, il gruppo è molto unito e cercheremo fino alla fine di arrivare tra le prime due”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA